Napoli. E' caccia al pistolero solitario che alle 5 di stamane ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca il giovane 18enne incensurato Arcangelo Correra tra via dei Tribunali all'angolo piazza Sedil Capuano nel centro storico della città.
Un sicario professionista con mano ferma, decisa e mira precisa. Aveva un compito da portare a termine e non ha sbagliato.
Il giovane era arrivato in fin di vita all'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è spirato in mattinata.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
E' infatti il cugino di Luigi Caiafa il 17enne ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina in via Duomo.
Qualche mese più tardi - era la fine del mese di dicembre del 2020 - in un agguato perse la vita anche il padre del baby rapinatore, Ciro Caiafa, 40 anni. L'agguato avvenne in via Sedil Capuano, nella stessa zona - piazzetta Sedil Capuano - dove all'alba di oggi qualcuno ha sparato e ucciso Arcangelo (Angelo) Correra. Ciro Caiafa fu ucciso a colpi di pistola, morì poco dopo il suo arrivo nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.









































































Lascia un commento