AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli

Scampia, va a scuola armato di coltello: denunciato 16enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti nel vuoto. Non si è ancora spento l'eco delle emozioni per la morte di Santo Romano che oggi si scopre un ragazzo di sedici anni che va a scuola armato di coltello.

L'episodio è avvenuto a Scampia, il noto quartiere delle Vele a Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Qualcuno ha notato armato con il coltello e ha avvertito la polizia. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nell'istituto scolastico e hanno trovato un coltello a serramanico nello zaino di un ragazzo di sedici anni.

Il giovane è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, e il coltello è stato confiscato. L'episodio è stato segnalato anche ai servizi sociali. E ora si attendono i provvedimenti disciplinari della scuola.

Articolo pubblicato il 8 Novembre 2024 - 22:02 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!