Tragedia sulle strade della provincia di Avellino, dove un giovane di 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Il dramma si è consumato nei pressi di Mirabella Eclano, mentre la vittima stava facendo ritorno a casa dopo una giornata scolastica.
Punti Chiave Articolo
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il giovane era alla guida della sua moto lungo la strada provinciale 57, conosciuta come “Valle del Calore”. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo per impattare violentemente contro il guard-rail.
Le autorità locali sono al lavoro per chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica collisione. Sul posto, i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere le cause dell’incidente che, allo stato attuale, restano sconosciute.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto