Tragedia sulle strade della provincia di Avellino, dove un giovane di 18 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Il dramma si è consumato nei pressi di Mirabella Eclano, mentre la vittima stava facendo ritorno a casa dopo una giornata scolastica.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il giovane era alla guida della sua moto lungo la strada provinciale 57, conosciuta come “Valle del Calore”. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo per impattare violentemente contro il guard-rail.
Le autorità locali sono al lavoro per chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica collisione. Sul posto, i carabinieri hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere le cause dell’incidente che, allo stato attuale, restano sconosciute.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto