Torna da Umoya 'Dia de Los Muertos - Villaggio di Coco'
Dal 19 ottobre al 3 novembre, l’Ecoparco di Umoya ospiterà il tanto atteso “Dìa de Los Muertos – Villaggio di Coco II Edition”. Questa celebrazione, nata dalla collaborazione con Materya, promette di offrire un mix perfetto tra le radici del Día de Los Muertos messicano e l’atmosfera incantata dell’Ecoparco. Gli spettatori saranno immersi in uno spettacolo di colori, musica e magia.
La location mozzafiato mette in scena il “mondo dei vivi” accanto al “mondo dei morti”, con gazebo, piattaforme sul lago e un suggestivo circo. Il pubblico potrà ammirare teschi, fiori e “papeles picados” messicani, sfidando la morte in una festa che celebra la vita. Famiglie e amici troveranno un’ampia gamma di attività, inclusi spettacoli mozzafiato e momenti di relax.
L’evento di quest’anno propone spettacoli di magia, esibizioni di mangiafuoco e la tradizionale pignatta messicana. Tra le novità, il Labirinto Misterioso e il Cosplay Interattivo di Coco animeranno grandi e piccini. Laboratori creativi e musica dal vivo renderanno indimenticabile ogni serata, trasformando il grande gazebo in un altare dei defunti con DJ set e sessioni di trucco. Per i più coraggiosi, la Spicy Challenge offrirà un’esperienza culinaria piccante. “Il “Día de los Muertos” non è una versione messicana di Halloween!” sottolineano gli organizzatori, invitando tutti a partecipare a questa celebrazione della vita e della memoria. Per ulteriori dettagli, visitare: https://www.umoya.it/
Napoli – La camorra o meglio il clan Fabbrocino voleva uccidere il poliziotto corrotto di… Leggi tutto
Napoli– Dovrebbe essere il cuore pulsante della vita universitaria, eppure via Mezzocannone, nel centro storico… Leggi tutto
Quando si parla di assicurazione auto, uno degli aspetti che più preoccupa gli automobilisti è… Leggi tutto
NAPOLI – Il 21 giugno il Campania Teatro Festival alza il volume e abbatte i… Leggi tutto
Terzigno - Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al… Leggi tutto
ROMA – L’era Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale è cominciata con una conferenza stampa… Leggi tutto