Torre Annunziata. prima l’aveva fatto ubriacare , poi le aveva dato delle sostanze stupefacenti e quel punto con la donna priva di conoscenza le aveva rubato la sua carta di credito.
E poi con quella aveva fatto acquisti e prelievi da sportelli bancomat.
Stamane i Carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno eseguito stamattina, nel carcere di Ariano Irpino, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 46enne oplontino, gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti, rapina e uso indebito di carta di credito.
Secondo le indagini, avviate dopo la denuncia della vittima, il 30 marzo scorso l’uomo avrebbe sottratto la carta di credito alla vittima dopo averla indotta a consumare alcolici e droga.
Successivamente, avrebbe utilizzato la carta per effettuare vari pagamenti e prelievi da ATM, attività tutta documentata da immagini di videosorveglianza. Il 46enne, già detenuto per altre ragioni, resterà in carcere.
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto
Nel calcio moderno, dove l’apparenza conta quasi quanto la prestazione sul campo, l’immagine è diventata… Leggi tutto
Castel Volturno – Un altro duro colpo al clan dei Casalesi scuote la costa domizia.… Leggi tutto
Napoli – Un servizio antidroga della Polizia di Stato si è concluso con l'arresto di… Leggi tutto
Somma Vesuviana – Un nuovo, drammatico episodio di violenza contro le donne scuote l’hinterland napoletano.… Leggi tutto
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto