Temporale su Capri. La violenta tempesta di pioggia e vento, con scariche di bombe d'acqua, ha bloccato l'isola azzurra a partire dalle 7 di questa mattina.
La pioggia torrenziale è durata alcune ore, per poi calmarsi consentendo la ripresa di tutte le attività.Potrebbe interessarti
L’Antica Pizzeria Da Michele è la migliore catena artigianale di pizza al mondo
Ischia, 19 anni dopo la frana del Monte Vezzi famiglie ancora nei container
Federico II, il Centro Sclerosi Multipla conquista il bollino d’oro: rinnovata la ISO 9001
Arzano, emergenza ratti ma anche alberi pericolosi nella scuola Tiberio
Unica conseguenza è stata la cancellazione delle linee di collegamento marittimo con la costiera che trasportano a Capri i flussi di turismo giornaliero, che ha fatto annullare le partenze da Positano, Salerno, Maiori, Torreannunziata a cui si è aggiunta anche Ischia.
A mantenere i collegamenti con la terraferma, Napoli e Sorrento, le compagnie di navigazione Snav, NLG, Caremar, Alilauro. Si attende il bollettino meteo per stabilire quali saranno le condizioni meteorologiche per domani.

































































Lascia un commento