Portici. Spari contro lo stabilimento balneare “Lido Arturo” di via Nuovo macello a Portici mentre gli operai stavano effettuando dei lavori.
Il pistoilero è stato individuato e arrestato grazie alle indagini dei carabinieri della tenenza di Ercolano. Stamane per lui si sono aperte le porte del carcere a seguito di una ordinanza cautelare firmata dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Dda.
L’uomo è accusato di detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso.
Ora gli investigatori stanno continuando le indagini per accertare se quel gesto fosse un avvertimento estorsivo nei confronti della ditta che sta effettuando i lavori o nei confronti dei titolari dello stabilimento balneare.
Entrambi sono stati ascoltati a sommarie informazioni e hanno riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Leggi i commenti
La situazione sembra preoccupante, speriamo che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per garantire la sicurezza della zona.