

Oggi a Scampia si è svolta un’operazione contro”scooter selvaggio”.
La Polizia Locale, l’Unità Operativa di Scampia e i GIT (motociclisti), insieme ai Carabinieri di Scampia, hanno effettuato controlli in diverse aree: piazza della Libertà, viale della Resistenza e rione Monterosa.
Durante i controlli, è stato sequestrato un veicolo con telaio alterato. Un individuo è stato deferito all’Autorità giudiziaria per guida senza patente ripetuta e un altro per aver violato le condizioni della libertà vigilata.
Inoltre, sono stati emessi 30 verbali per violazioni come guida senza casco, assicurazione, patente o revisione.
Due motoveicoli sono stati sequestrati per circolazione nonostante un precedente sequestro amministrativo, e uno è stato confiscato perché il conducente ha rifiutato di custodirlo.
Parallelamente, agenti delle Unità Operative Aeroportuale, Stella e Secondigliano, hanno controllato Viale Umberto Maddalena, rimuovendo 34 veicoli e emettendo 70 verbali.
A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto
Da domani, sabato 4 aprile, la funicolare Mercogliano–Montevergine riapre ufficialmente al pubblico, pronta ad accogliere… Leggi tutto
Una vicenda delicata quella emersa a Caserta, dove la Polizia di Stato ha denunciato un… Leggi tutto
Arrivano dal carcere le dimissioni di Gennaro Santamaria, il dirigente del Comune di Benevento arrestato… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere uno degli eventi più spettacolari del panorama sportivo internazionale: dal… Leggi tutto
Ostia– Una serata all'insegna dello sport e della condivisione che si trasforma, nel volgere di… Leggi tutto