A Saviano, un tranquillo paesino a nord di Napoli, è stato scoperto un giovane di 17 anni, senza precedenti penali e proveniente da una famiglia rispettabile, coinvolto in un’attività di spaccio di droga.
I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del ragazzo, dove, sotto gli occhi dei genitori, hanno trovato 118 grammi di hashish già diviso in dosi per la vendita, un singolo spinello, un quaderno con annotazioni finanziarie relative al commercio illecito e denaro contante per un totale di 185 euro.
Il giovane è stato arrestato e portato nel centro di accoglienza iniziale dei Colli Aminei, dove continuerà a essere seguito dalle autorità.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto