Foto SSC Napoli
Rinnovo Kvara Conte – A due giorni dalla sfida tra Napoli e Lecce, oltre alle questioni di campo, Conte ha affrontato anche la delicata questione del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano al centro delle trattative tra il club e il suo entourage. “Il rinnovo di Kvara dà fastidio? C’è una discussione tra il club e l’entourage del calciatore. Entrare nei dettagli precisi non mi appartiene, ci sono i dirigenti per questo”, ha dichiarato Conte, mantenendo una posizione equilibrata e professionale sulla vicenda.
L’allenatore ha sottolineato l’importanza che Kvaratskhelia rimanga focalizzato sulla stagione, al di là delle dinamiche contrattuali: “Quello che posso dire e chiedo a Khvicha è che continui a fare ciò che sta facendo. Deve rimanere concentrato sulla stagione. È un professionista esemplare. Poi mi auguro che in futuro le cose vengano sistemate e si possa trovare un accordo tra il club e l’agente”.
Conte è consapevole che nel calcio tutto può cambiare rapidamente, ma insiste sulla necessità che Kvaratskhelia onori il suo impegno con la squadra fino al termine del campionato: “Ci deve essere un accordo che soddisfi entrambe le parti. Lui, però, deve onorare la maglia fino alla fine del campionato. Io non vado oltre altre cose. Kvara deve essere totalmente concentrato su ciò che sta facendo. Poi, come si dice, chi vivrà, vedrà”.
Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto
Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto
Milano - Un nuovo sviluppo nell'inchiesta denominata 'Doppia Curva', condotta dalla Procura Distrettuale Antimafia di… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
Due nuovi episodi legati all’introduzione illegale di telefoni cellulari e droga all’interno dell’Istituto penale per… Leggi tutto