Piazza Nolana
Un 29enne di origine marocchina, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella notte per rapina in Piazza Guglielmo Pepe, nel quartiere Mercato Pendino. L’intervento è stato effettuato dai carabinieri del nucleo radiomobile dopo che un turista aveva lanciato l’allarme.
La pattuglia stava percorrendo Piazza Nolana quando il turista, visibilmente scosso, ha chiesto aiuto, riferendo di essere stato appena rapinato da due individui in fuga. La descrizione dei rapinatori è stata immediatamente trasmessa alla centrale operativa, che monitora la città attraverso le telecamere di sicurezza.
Grazie alle immagini raccolte, le forze dell’ordine hanno individuato una persona in Piazza Pepe le cui fattezze corrispondevano alla descrizione fornita dalla vittima. I carabinieri sono intervenuti rapidamente, bloccando l’uomo, che è stato successivamente riconosciuto dal turista derubato.
Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto
Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto
Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto