Cronaca di Napoli

Napoli, ragazzina derubata della maglietta lanciata da Geolier al concerto, lancia un appello al rapper

Condivid

Napoli.E’ una delle oltre diecimila persone (la maggior parte giovanissimi e minorenni) che l’altra sera era in piazza Ciro Esposito a Scampia per assistere all’evento musicale “64 red bull bars” .

“Ho 13 anni e mi chiamo Frida, il mio cantante preferito è Geolier, infatti stavo in prima fila solo per lui. Quando è arrivato sul palco aveva la maglietta del Napoli con il numero dieci e la scritta Geolier con il suo autografo della scorsa stagione”, è il racconto della ragazzina che ha ricevuto una vera e propria aggressione e che ora si rivolge, anche attraverso la nostra testata al giovane rapper.

Spiega ancora Frida: “Alla canzone ‘Pibe de oro’ ha lanciato la maglietta ed io essendo in prima fila sono riuscita ad afferrarla ma un uomo sulla quarantina d’anni, mi ha iniziato a spingere e a dare schiaffi forti sulla mano io per la paura ho lasciato la maglia e lui è scappato, subito dopo non riuscivo a muovere la mano e gli stuart mi hanno preso in braccio e portata in ambulanza fuori all entrata.

Penso che questa cosa dovrebbe essere portata a conoscenza di tutti per la prepotenza di certe persone. Come si fa a spingere una ragazzina di 13 anni per una maglietta del Napoli che avrebbe desiderato molto? spero che questo messaggio possa arrivare a Geolier”.

Sulla vicenda sono intervenuti anche Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra e Gianni Simioli, conduttore de La Radiazza su Radio Marte.

“Siamo di fronte ad un atto di barbarie. L’unica cosa sensata che può fare questa persona è pentirsi e chiedere scusa. È il solo modo per trasformare una serata da dimenticare in una storia a lieto fine.

Un concerto dovrebbe essere un momento di gioia e condivisione, non un altro pretesto per commettere violenze e prevaricazioni”, ha dichiarato Borrelli.

Simioli: “Domani chiameremo Geolier per far aver la maglietta alla ragazza”

Mentre Gianni Simioli è pronto a far intervenire il cantante. “Conosco bene Emanuele – afferma- perché lui si preoccupa sempre dei suoi fan. Ha un’attenzione incredibile, mai vista prima. Sono certo che non sappia nulla dell’accaduto e domani, durante il mio programma radiofonico, manderemo un invito a Geolier, che da amico chiamo Emanuele, per far avere una nuova maglia alla ragazza.

Quando un artista è sul palco non riesce ad avere il controllo di tutto quello che gli succede intorno, ma la sensibilità di Emanuele sarà riparare a questa brutta storia”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2024 - 17:27

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Uccide il figlio al termine di una lite e si costituisce

Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 15:02

Napoli: sequestrato manufatto abusivo in area pubblica

Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:56

Napoli, a Poggioreale detenuto aggredisce agente, pugni al volto

"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:48

Napoli: risse e spaccio droga, questore emette 23 Dacur

Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:37

Napoli, in comune si presenta la campagna “Un drink per uno ed uno per tutti”

Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:30

Caserta: di ritorno da truffa ad anziani in Toscana, arrestato 19enne

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 14:23