A Vico Equense, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno arrestato un 18enne incensurato del luogo con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Il giovane è stato fermato su via Raffaele Bosco mentre guidava una moto da cross priva di targa.
Durante la perquisizione, i militari hanno trovato in suo possesso un solo spinello e 220 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Successivamente, i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del ragazzo, dove sono stati scoperti e sequestrati 33 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. Il 18enne è ora in attesa di giudizio.
Bologna - Si sono presentati come carabinieri, con tanto di divisa e fare rassicurante, e… Leggi tutto
Il Palazzo Reale di Napoli ha un nuovo punto di riferimento: Tiziana D’Angelo, archeologa di… Leggi tutto
Il 20 novembre arriverà nelle sale italiane “Nino. 18 Giorni”, un documentario che racconta il… Leggi tutto
Dopo oltre vent’anni di risultati al minimo, il Comune di Napoli decide di voltare pagina… Leggi tutto
Ademola Lookman non sarà della trasferta tedesca con l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, protagonista dell’ultima stagione nerazzurra… Leggi tutto
Una storia che unisce medicina, speranza e scienza d’avanguardia arriva da Salerno, dove una donna… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che questa esperienza possa insegnargli una lezione e aiutarlo a fare scelte migliori in futuro.