Cronaca di Napoli

Pozzuoli, controlli sul lungomare: multe e sequestri

Condivid

I Carabinieri hanno intensificato la loro presenza in città, con particolari controlli su via Napoli e il lungomare. Durante l’intera giornata, sono state identificate oltre cento persone e controllati 70 veicoli.

Due persone sono state denunciate: un 34enne di Napoli e un 18enne di Pozzuoli, sorpresi alla guida senza patente. La scoperta più significativa è stata quella di 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti e dosi, nascosti in un vano contatori di un condominio, insieme a 6 dosi di cocaina, una pistola ad aria compressa senza il tappo rosso e 51 cartucce a salve.

Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Non sono mancate le sanzioni al codice della strada, con 25 contravvenzioni emesse, molte delle quali per mancanza di assicurazione.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche arrestato un 52enne napoletano, destinatario di un ordine di carcerazione per ricettazione e reati contro la persona, emesso dal tribunale di Napoli. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale, dove dovrà scontare 5 anni e 10 mesi.

I controlli da parte dei Carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2024 - 13:08

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18