Foto archivio
I Carabinieri hanno intensificato la loro presenza in città, con particolari controlli su via Napoli e il lungomare. Durante l’intera giornata, sono state identificate oltre cento persone e controllati 70 veicoli.
Due persone sono state denunciate: un 34enne di Napoli e un 18enne di Pozzuoli, sorpresi alla guida senza patente. La scoperta più significativa è stata quella di 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti e dosi, nascosti in un vano contatori di un condominio, insieme a 6 dosi di cocaina, una pistola ad aria compressa senza il tappo rosso e 51 cartucce a salve.
Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Non sono mancate le sanzioni al codice della strada, con 25 contravvenzioni emesse, molte delle quali per mancanza di assicurazione.
Durante i controlli, i Carabinieri hanno anche arrestato un 52enne napoletano, destinatario di un ordine di carcerazione per ricettazione e reati contro la persona, emesso dal tribunale di Napoli. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale, dove dovrà scontare 5 anni e 10 mesi.
I controlli da parte dei Carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto