Casalnuovo. Ladri in azione nella notte scorsa nella pizzeria i Caporale di via Nazionale delle Puglie a Casalnuovo. In tre hanno scassinato la saracinesa, hanno prelevato la cassa dopo aver danneggiato i fili della corrente perché nel frattempo l’impianto di allarme si era azionato.
Ma la loro azione è stata rapidissima e appunto nonostante l’allarme in funzione hanno continuato ad agire indisturbati. Sono stati rapidissmi: circa un minuto e mezzo.
Uno dei titolari della pizzeria, che da quest’anno è entrata a far parte delle eccellenze delle 50 Top pizzerie ha pubblicato il video dei banditi in azione e nonostante la rabbia, il dispiacere per il furto subito ha annunciato che già domani la pizzeria sarà regolarmente aperta.
Per la verità i video che riguardano il furto sono più di uno e in tutti il titolari della pizzeria I Caporale hanno ricevuto la solidarietà degli altri colleghi delle pizzerie napoletani, di semplici cittadini e di altri imprenditori.
Il video naturalmente è nelle mani delle forze dell’ordine che sta cercando di dare un nome e un volto ai tre ladri.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto