Napoli. Il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi continua senza soste e ieri sera ci sono stati una serie di controlli dei carabinieri tra Chiaia e centro storico
In particolare nella zona dei noti e frequentatissimi baretti di Chiaia i carabinieri hanno beccato 4 parcheggiatori abusivi al “lavoro” nonostante fossero già sottoposti a Dacur. Per loro è scattata l’ennesima denuncia.
Non lontano dalla zona ovvero in vicoletto Sant’Arpino un ragazzino di soli 16 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Potrebbe interessarti
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Napoli, la sfida della sicurezza a Ponticelli: «Metal detector sì, ma solo se uniti al dialogo»
Napoli, ancora in rianimazione il bambino di 11 anni caduto nel centro commerciale di Miano
Notte di piombo alla Sanità: due ragazzi colpiti a colpi d’arma da fuoco, uno è grave
Denunciato un 16enne armato di coltello
Arma bianca del quale il giovane non saputo o voluto fornire spiegazione del suo possesso e che è stata sequestrata. Anche per lui è scattata una denuncia.
Infine sono 41 le contravvenzioni al codice della strada in danno di autisti indisciplinati dove la fa da padrone la guida senza casco. Saranno 10 gli scooter sequestrati.
Fonte Verificata






Commenti (1)
È importante che le forze dell’ordine continuino a contrastare questo fenomeno per garantire la sicurezza della cittadinanza.