Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare al corso Malta: arrestato 26enne

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante i consueti controlli, hanno notato due individui a bordo di un’auto che, con atteggiamento sospetto, conversavano in modo furtivo all’angolo tra corso Malta e via Nuova Poggioreale.

Insospettiti dal loro comportamento, i poliziotti hanno avviato un’operazione di osservazione che ha dato esito positivo. Poco dopo, infatti, il conducente stava per consegnare qualcosa al passeggero in cambio di alcune banconote, ma l’azione è stata prontamente interrotta dalle forze dell’ordine.

L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 5 grammi di cocaina e 30 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

L’individuo, un 26enne napoletano con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 19:40
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08

Incendio devasta la pineta di Baia Domizia: causa mancata pulizia delle sterpaglie

Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:38

Fiamme al Centro Direzionale di Napoli: densa nube nera sopra la città

Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 19:06

Napoli, egiziano minaccia di darsi fuoco negli uffici della Questura: espulso

Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 18:42