Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola.
Entrambi i consiglieri hanno ribadito la necessità urgente di interventi per migliorare la sicurezza stradale nella zona.
"La perdita di una vita in queste circostanze è un dolore che colpisce l'intera comunità.Potrebbe interessarti
Napoli, la metro diventa un portale d'arte: inaugura la "bocca" di Anish Kapoor a Monte Sant'Angelo
Montecalvario, blitz della Polizia: sequestrati due chili di marijuana e mezzo chilo di cocaina
Napoli, blitz al "Connolo": sequestrati 9 chili di droga nel regno del boss Luciano Barattolo
Naples Calls for Ideas: a Napoli torna l’innovazione che parla giovane
"Dobbiamo agire affinché episodi simili non si ripetano. È fondamentale condurre un sopralluogo immediato e implementare misure che garantiscano una maggiore sicurezza per pedoni e automobilisti, soprattutto nelle corsie preferenziali, spesso teatro di gravi incidenti come quello di oggi".
Anche Roberto Sarno ha espresso il suo dolore per la tragica perdita, aggiungendo: "Da mesi sto lavorando per migliorare la sicurezza stradale su questo tratto, consapevole degli alti rischi per chi lo attraversa.
Questo ultimo incidente, che ha tolto la vita a una madre, sottolinea l'urgenza di adottare misure preventive per evitare simili tragedie. È imperativo intervenire per proteggere i cittadini".







Lascia un commento