Cronaca di Napoli

Napoli, ruba un’auto a Materdei: inseguito e arrestato. Caccia ai complici

Condivid

Napoli. Nelle prime ore di ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane napoletano di 25 anni, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato in concorso con altri due complici ancora da identificare.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un pattugliamento in via Falcone Beneventano, hanno notato due veicoli viaggiare ad alta velocità e li hanno seguiti.

Alla vista della polizia, gli occupanti di una delle auto hanno fermato il mezzo e sono saliti sull’altro veicolo, riuscendo a fuggire.

Grazie alla segnalazione via radio della Sala Operativa, gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono riusciti a rintracciare il veicolo in fuga in via Piedigrotta, trovando a bordo solo il conducente. Dopo essere stato identificato, il 25enne è stato arrestato.

L’auto rubata è stata restituita al suo legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2024 - 19:20

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17