Cronaca di Napoli

Napoli, oltre 700 identificati tra Mergellina e piazza Garibaldi

Condivid

Napoli. E’ stato un fine settimana di intensi controlli da parte della polizia nelle zone maggiormente affollati come Mergellina e Piazza Garibaldi.

la polizia ha passato al setaccio in maniera particolare la zona movida degli “chalet” di Mergellina e  largo Sermoneta.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato 424 persone, di cui 87 con precedenti di polizia, e controllati 93 veicoli.

Invece in piazza Garibaldi, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con la collaborazione dei militari dell’Esercito Italiano, impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure”, hanno identificato complessivamente 295 persone, di cui 80 con precedenti di polizia, controllati 58 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2024 - 18:51
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Carrefour pronta a dire addio all’Italia? E in Campania la fuga dei colossi è già realtà

Carrefour potrebbe presto abbandonare il mercato italiano. Il colosso francese della grande distribuzione sta valutando… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:11

Nove calciatori della Salernitana intossicati dopo la gara di Genova

Salerno – e' stata una notte movimentata  quella appena trascorsa all’aeroporto di Salerno-Pontecagnano, dove diverse… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 10:05

Monti Lattari, scoperte altre 267 piante di cannabis

Lettere- Un nuovo colpo è stato inferto ai narcos dei Monti Lattari dai carabinieri che… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:53

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 09:39

Caivano, 20enne in carcere per diffusione di immagini con minorenni

Napoli - E' stata fissata per il 20 giugno l'udienza presso il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 08:16

Napoli, 100 kg di ketamina nascosta nei pacchi di pasta e farina

Napoli - Utilizzavano un centro di spedizioni della provincia per inviare in tutto il mondo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 07:54