Napoli Lecce, Di Lorenzo – Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce al Diego Armando Maradona. Il difensore azzurro, decisivo con il gol che ha sbloccato la partita, ha ammesso un pizzico di rammarico per la rete inizialmente annullata, ma ha sottolineato quanto contasse per la squadra riuscire a conquistare i tre punti.
“Sono dispiaciuto per il primo gol annullato, ma sono contento per il secondo. È stata una partita troppo importante per noi, ci abbiamo provato in tutti i modi e sono felice,” ha dichiarato Di Lorenzo. Il capitano ha poi elogiato il supporto del pubblico di casa, sottolineando l’importanza della tifoseria: “Per noi è fondamentale.”
Il pensiero va ora alla prossima sfida di campionato contro il Milan, una gara in cui il Napoli scenderà in campo per vincere: “Adesso ci sarà il Milan, vogliamo giocare per vincere, come facciamo sempre.” Riguardo alla difficoltà del match contro il Lecce, Di Lorenzo ha spiegato come l’apparente semplicità sulla carta non rispecchiasse la realtà della partita: “Il Lecce è una squadra organizzata e lo abbiamo visto.”
Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto
Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto
Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto