Napoli. Ieri sera una pattuglia del Commissariato Posillipo è intervenuta in via Orazio, allertata da alcuni rumori sospetti provenienti da un condominio.
Sul posto, gli agenti hanno sorpreso tre individui intenti a forzare la porta d’ingresso di un appartamento.
Nonostante il tentativo dei malviventi di darsi alla fuga, i poliziotti sono riusciti a bloccarli dopo un breve inseguimento nelle vie circostanti. Durante l’operazione, uno dei ladri è caduto e si è procurato una leggera ferita, prontamente medicata sul posto.
Potrebbe interessarti
Napoli, donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: si cercano 2 ragazzini
Napoli, allarme fuocarazzi: Borrelli chiama alla mobilitazione contro i roghi illegali
Bacoli, misterioso incendio nella notte: in fiamme una Bmw
Napoli, paziente muore in ospedale dopo incidente domestico: 600mila euro di risarcimento alla famiglia
All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto diversi arnesi da scasso, tra cui un piede di porco, due cacciaviti e un paio di guanti. Inoltre, all’interno dell’auto utilizzata dai malviventi, parcheggiata a poca distanza dal condominio, sono state trovate due targhe false e un borsone contenente refurtiva proveniente da precedenti colpi.
I tre arrestati, tutti di nazionalità italiana e con precedenti penali, sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato Posillipo, dove sono stati interrogati. Le indagini sono ancora in corso per accertare se la banda sia responsabile di altri furti nella zona.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti