

Migliaia di articoli contraffatti, come borse, portafogli, foulard, sono stati trovati dalla polizia municipale di Napoli nel vano scantinato di uno stabile sito a ridosso di via Toledo.
La merce, che riproduceva i più famosi marchi di alta moda, aveva un valore approssimativo di circa 80.000 euro.
E’ stata posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso le indagini per individuare gli autori del reato.
Il parroco antimafia Don Maurizio Patriciello avverte sul rischio imminente nei Campi Flegrei: "Non agire… Leggi tutto
Un bagno di folla ha accolto il Napoli nella serata conclusiva delle celebrazioni per i… Leggi tutto
La quarta ondata di calore dell'estate raggiunge oggi il suo apice e investe anche la… Leggi tutto
Caserta -. Un articolato servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità e in… Leggi tutto
Si è spento a 13 anni Mattia Maestri, il ragazzo trentino che dal 2017 viveva… Leggi tutto
Appalti pubblici usati come 'centri per l'impiego' di mogli, nipoti e familiari di noti esponenti… Leggi tutto