Cronaca Napoli

Acerra, minaccia la moglie con una pistola: arrestato 32enne

Condivid

Ad Acerra, un uomo di 32 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia, violenza, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di armi clandestine e alterate, nonché per ricettazione.

Il soggetto, originario di Castel Colturno e con precedenti penali, è stato fermato nel pomeriggio di ieri.

Gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un normale pattugliamento, sono intervenuti presso un’abitazione in seguito alla segnalazione di un’aggressione ai danni di una donna.

Al loro arrivo, la vittima ha riferito di essere stata aggredita dal marito, come già accaduto in passato. L’uomo, in evidente stato di alterazione, ha reagito violentemente contro i poliziotti, che sono riusciti a bloccarlo solo dopo una colluttazione.

In casa una pistola Beretta e un fucile a canne mozze

La donna ha inoltre rivelato di essere stata minacciata in precedenza dal marito con una pistola. Gli agenti hanno quindi esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo a Castelvolturno, dove hanno trovato una pistola Beretta con matricola abrasa, un fucile a canne mozze rubato, 12 cartucce calibro 12 e altre 30 calibro 7.65.

Le armi sequestrate

Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 16 Ottobre 2024 - 13:56

Rosaria Federico

Leggi i commenti

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13