Michele Bravi
Michele Bravi continua il suo percorso musicale tra figure retoriche e immaginazione e arriva a Napoli con il “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi tour”. L’appuntamento è fissato per lunedì 7 ottobre 2024 al Teatro Politeama.
Il tour nei teatri, che prende il nome dall’album omonimo, è prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Da settembre, toccherà alcuni dei teatri più affascinanti d’Italia, con la direzione musicale affidata a Carlo Di Francesco. Dopo il successo delle due anteprime a Roma e Milano, Michele Bravi ritorna a esibirsi dal vivo per condividere con il suo pubblico l’esperienza diretta del suo ultimo lavoro discografico.
Michele Bravi, insieme ai suoi fedeli fan, racconterà attraverso la musica il viaggio introspettivo già delineato nel suo album. Ogni tappa del tour sarà un’opportunità per il pubblico di immergersi in un viaggio sonoro delicato e intenso, che esplora il presente e il passato del repertorio dell’artista.
Il teatro sarà la cornice perfetta di questo percorso dal vivo, dove Michele guiderà il pubblico in un’esperienza unica e coinvolgente. Un invito esplicito agli spettatori: chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede dentro di sé.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per l’acquisto di biglietti dai circuiti non autorizzati e non presenti nei comunicati ufficiali. Ecco il calendario delle date del tour:
– 04.10 Pistoia | Teatro Manzoni
– 07.10 Napoli | Teatro Politeama
– 09.10 Catania | Teatro Metropolitan
– 11.10 Modena | Teatro Storchi
– 14.10 Roma | Teatro Sistina
Un’occasione imperdibile per vivere da vicino la musica e l’arte di Michele Bravi, in uno scenario intimo e suggestivo come quello teatrale.
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto