Foto da Twitter
Kylian Mbappé è “sereno” nonostante l’accusa di stupro che gli è stata rivolta. A riferirlo è la sua legale, Marie-Alix Canu-Bernard, che in un’intervista rilasciata a TF1 ha difeso con fermezza l’innocenza dell’attaccante francese. “Lui non è mai solo, né esposto a situazioni di rischio”, ha spiegato l’avvocata, sottolineando come il calciatore sia sempre circondato da persone di fiducia e non abbia mai corso il pericolo di compiere azioni inadeguate.
“Questo esclude totalmente la possibilità che Mbappé possa aver compiuto atti riprovevoli. È una certezza assoluta”, ha dichiarato Canu-Bernard, aggiungendo che il calciatore è rimasto sorpreso dalla risonanza mediatica della vicenda. “È sbalordito nel vedere questa tempesta mediatica e non comprende minimamente le accuse, né da vicino né da lontano”, ha aggiunto la legale.
Mbappé, al centro dell’attenzione sia per le sue prestazioni sportive che per la sua figura pubblica, si trova ora coinvolto in una vicenda che ha rapidamente attirato l’attenzione dei media internazionali. Tuttavia, la difesa dell’attaccante del Paris Saint-Germain ribadisce la totale infondatezza delle accuse, mantenendo una linea di assoluta fiducia nella giustizia.
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto