Cronaca Salerno

Nocera piange la morte del noto barman Giovanni Collo

Condivid

A Nocera Inferiore si piange la morte del noto barman Giovanni Collo avvenuta nell’incidente stradale che si è verificato ieri sulla Statale 18 nel comune di Eboli.

Lo scontro tra una moto e un’automobile è avvenuto ieri pomeriggio, nella località Cioffi a Santa Cecilia di Eboli.

Giovanni Collo , 42 anni, residente nel quartiere Piedimonte, è deceduto dopo uno scontro tra la sua motocicletta e una Ford Focus. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli.

Nonostante il rapido trasporto in ospedale, Giovanni, affettuosamente chiamato Giovanniello a Nocera Inferiore, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta e potrebbe decidere di procedere con l’autopsia entro i prossimi giorni.

Altri coinvolti nell’incidente, tra cui un minorenne, hanno subito ferite ma non sono in pericolo di vita. Sono stati tutti trasferiti all’ospedale Ruggi di Salerno con l’assistenza del personale del Vopi, intervenuto con due ambulanze e un’auto medica.

A Nocera, dove Giovanni era molto conosciuto per la sua passione per le moto, si è diffusa una grande commozione.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41