Cronaca Salerno

Nocera piange la morte del noto barman Giovanni Collo

Condivid

A Nocera Inferiore si piange la morte del noto barman Giovanni Collo avvenuta nell’incidente stradale che si è verificato ieri sulla Statale 18 nel comune di Eboli.

Lo scontro tra una moto e un’automobile è avvenuto ieri pomeriggio, nella località Cioffi a Santa Cecilia di Eboli.

Giovanni Collo , 42 anni, residente nel quartiere Piedimonte, è deceduto dopo uno scontro tra la sua motocicletta e una Ford Focus. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Eboli.

Nonostante il rapido trasporto in ospedale, Giovanni, affettuosamente chiamato Giovanniello a Nocera Inferiore, è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. La Procura di Salerno ha aperto un’inchiesta e potrebbe decidere di procedere con l’autopsia entro i prossimi giorni.

Altri coinvolti nell’incidente, tra cui un minorenne, hanno subito ferite ma non sono in pericolo di vita. Sono stati tutti trasferiti all’ospedale Ruggi di Salerno con l’assistenza del personale del Vopi, intervenuto con due ambulanze e un’auto medica.

A Nocera, dove Giovanni era molto conosciuto per la sua passione per le moto, si è diffusa una grande commozione.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:10

De Bruyne: «Scudetto? Dipende dall’Inter. Il nostro vero traguardo è la Champions»

Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:59

Camorra, la Cassazione manda in carcere Verdoliva e salva Katia Scelzo dopo una battaglia legale di 6 mesi

Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:46

Agguato in pieno giorno a Mugnano: 26enne ferito a colpi di pistola

Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:33

Dallo sfarzo di Vietri alle sbarre: il like fatale che ha incastrato Roberto Mazzarella

Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 15:22