AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 20:38
10.2 C
Napoli

Germania, agguato a treno di tifosi del Rot-Weiss Essen: erano in viaggio verso partita di calcio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Germania, agguato a treno - Momenti di tensione e violenza hanno segnato il viaggio dei tifosi del Rot-Weiss Essen diretti alla partita di terza divisione della Bundesliga contro l’Hansa Rostock. Un treno speciale, che trasportava centinaia di sostenitori della squadra tedesca, è stato improvvisamente bloccato e attaccato nel Brandeburgo, tra Berlino e Rostock, prima del match di sabato.

PUBBLICITA

Un portavoce della polizia ha confermato l’accaduto, sottolineando che l’incidente è al centro di un’indagine in corso, senza fornire ulteriori dettagli immediati. Tuttavia, secondo varie fonti di stampa, l’attacco sarebbe iniziato con l’attivazione del freno d’emergenza, che ha fermato il treno in un punto isolato.

A quel punto, un folto gruppo di persone mascherate ha circondato e attaccato il convoglio, frantumando numerosi finestrini e provocando scontri anche all’esterno delle carrozze. Resta ancora incerto se gli aggressori siano tifosi dell’Hansa Rostock. Al momento, la polizia sta cercando di risalire all’identità degli assalitori e alle loro motivazioni.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…