Musica

Frezza lancia il nuovo singolo ‘PROVA VIVENTE’

Condivid

Frezza, il rapper emergente della scena campana, ha pubblicato il suo nuovo singolo “PROVA VIVENTE”, disponibile su tutte le piattaforme grazie alla distribuzione di Warner Music Italy. Dopo il successo di “Vecchio stampo & West Coast”, che ha conquistato la 29a posizione nella top 200 di Spotify, Frezza si prepara a conquistare ulteriormente il pubblico con il suo stile unico e le sue barre coinvolgenti.

Una carriera in crescita tra successi e riconoscimenti

Il nuovo brano di Frezza si distingue per la sua sincerità e per la forza con cui l’artista esprime la sua esperienza di vita reale. Il videoclip, diretto da Vincenzo Fasciato e Cesare Cesarano, rafforza il messaggio del brano mostrando visivamente la realtà vissuta da Frezza. Cresciuto a Napoli in un contesto difficile, il rapper enfatizza nel suo lavoro il percorso di trasformazione che la musica ha rappresentato per lui.

Un percorso artistico promettente

Nato il 4 gennaio 2004, Frezza ha sempre avuto una passione innata per la musica, nonostante le difficoltà incontrate durante l’infanzia e l’adolescenza. Dopo l’uscita di singoli come “Favelas”, “PLATA O PLOMO” e “GTA”, il giovane artista ha iniziato a guadagnare sia numeri significativi che il riconoscimento della critica. Con “PROVA VIVENTE”, Frezza continua a esplorare nuove direzioni artistiche, confermando il suo ruolo come uno dei giovani rapper più promettenti d’Italia.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 16:40

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Tragedia di Frattamaggiore: indagato il titolare dell’impresa edile

Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 11:10

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16