Cronaca di Napoli

Afragola, la figlia della boss Bizzarro rinnega e denuncia la famiglia

Condivid

Maria Barbato ha deciso di prendere le distanze dalla propria famiglia e denunciare i reati di cui è a conoscenza, chiedendo l'aiuto del giornalista Pino Grazioli.

Figlia della boss Patrizia Bizzarro, Maria è stata costretta a lasciare Afragola a causa delle minacce ricevute dai familiari e dall'ex marito, attualmente detenuto.

Tentando di rifarsi una vita a Nola, ha continuato a subire intimidazioni, culminate con l'esplosione di una bomba carta che ha danneggiato l'ingresso del suo negozio di abbigliamento.

Insieme al marito Luigi, Maria si è rivolta ai carabinieri per denunciare le minacce, dopo aver scambiato per giorni video offensivi e intimidatori con la madre Patrizia Bizzarro su TikTok, video che hanno raggiunto un vasto pubblico.

Il giornalista Pino Grazioli è stato a casa di Maria la scorsa notte e ha promosso una manifestazione di solidarietà per lunedì 21 ottobre, davanti al negozio di Maria, finalmente riaperto.

 
Afragola, la figlia della boss Bizzarro rinnega e denuncia la famiglia

 Borrelli ha annunciato che trasmetterà tutto in Procura

Grazioli ha anche coinvolto il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato: "Trasmetteremo tutto alla Procura affinché si avviino indagini approfondite per accertare i fatti. Sono state fatte accuse gravi che coinvolgono i peggiori clan di Afragola. Confidiamo che la magistratura faccia il suo corso e che si trovino gli elementi necessari per smantellare definitivamente i clan coinvolti."


Fonte Verificata
Pubblicato da
Federica Annunziata