
Maria Barbato ha deciso di prendere le distanze dalla propria famiglia e denunciare i reati di cui è a conoscenza, chiedendo l'aiuto del giornalista Pino Grazioli.
Figlia della boss Patrizia Bizzarro, Maria è stata costretta a lasciare Afragola a causa delle minacce ricevute dai familiari e dall'ex marito, attualmente detenuto.
Tentando di rifarsi una vita a Nola, ha continuato a subire intimidazioni, culminate con l'esplosione di una bomba carta che ha danneggiato l'ingresso del suo negozio di abbigliamento.
Insieme al marito Luigi, Maria si è rivolta ai carabinieri per denunciare le minacce, dopo aver scambiato per giorni video offensivi e intimidatori con la madre Patrizia Bizzarro su TikTok, video che hanno raggiunto un vasto pubblico.
Potrebbe interessarti
Napoli, il bilancio della Questura: oltre duemila arresti nel 2025
Pomigliano, spaccata in un ristorante e furto della cassa la notte di Natale
Vigilia di Natale, raffica di controlli sulla movida: sanzioni e sequestri tra centro e colline
Napoli, reagisce alla rapina in via Argine: 25enne accoltellato alla schiena
Il giornalista Pino Grazioli è stato a casa di Maria la scorsa notte e ha promosso una manifestazione di solidarietà per lunedì 21 ottobre, davanti al negozio di Maria, finalmente riaperto.
Borrelli ha annunciato che trasmetterà tutto in Procura
Grazioli ha anche coinvolto il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato: "Trasmetteremo tutto alla Procura affinché si avviino indagini approfondite per accertare i fatti. Sono state fatte accuse gravi che coinvolgono i peggiori clan di Afragola. Confidiamo che la magistratura faccia il suo corso e che si trovino gli elementi necessari per smantellare definitivamente i clan coinvolti."
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti