Sarno. E’ stato ferito alle gambe da ignoti, Gianluigi Serino, figlio del boss Aniello Serino.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri e della polizia per chiarire la dinamica e il movente dell’episodio avvenuto ieri sera in via Piave a Sarno.
Gianluigi Serino, figlio del boss Aniello, è stato ferito da un solo colpo di arma da fuoco alla coscia.
Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno e dopo aver ricevuto le cure dei medici è stato dimesso.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, mentre la polizia di Stato sta conducendo ulteriori accertamenti. L’indagine è sotto la supervisione della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno.
Il ferito insieme con il fratello Matteo Serino, con la detenzione del padre aveva assunto il comando della cosca che controlla gli affari illeciti nella città di Sarno
Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Salerno, scabbia al Ruggi, 8 casi tra pazienti e personale: scatta il protocollo di emergenza
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
Fonte Verificata






Commenti (3)
Speriamo che le indagini possano fare luce su questo episodio e portare giustizia.
Speriamo che le indagini possano fare luce su questa situazione preoccupante.
Speriamo che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto, la violenza non porta mai a nulla di buono.