Cronaca di Napoli

Torre Annunziata, raccolta fondi per aiutare Fabio Iovino per una protesi avanzata

Condivid

Torre Annunziata, perde la gamba a 27 anni. Scatta raccolta fondi per una protesi avanzata per Fabio Iovino

“Fabio Iovino ha subito un grave incidente lo scorso 16 settembre che l’ha portato in coma e a una tragica amputazione della gamba sinistra. È un ragazzo di 27 anni con tre figli che fino all’incidente lavorava come idraulico”.

Il fratello, Marco, ha lanciato, da Torre Annunziata, una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarlo a sostenere i costi di una protesi di ultima generazione, le terapie che serviranno per adattarsi e per farlo ritornare alla sua vita e ai suoi bambini.

In queste ore Fabio sta affrontando l’ottava operazione chirurgica: “Speriamo sia l’ultima”, scrive il fratello.

Grazie alla generosità di oltre trecento donatori l’iniziativa solidale ha superato i diecimila euro, ma la strada è ancora lunga. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-fabio-ad-avere-una-gamba


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2024 - 17:52

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42