Due incidenti in A1, 8 km di coda in autostrada verso Roma

Otto chilometri di coda si sono formati sulla autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ferentino e Colleferro in direzione Roma, a causa di due incidenti – ora risolti – avvenuti all’altezza del km 602+700 a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione quinto tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Al momento nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili. Agli utenti in transito diretti verso Roma, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Ferentino, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Colleferro.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Mondragone, controlli antidroga sulla Domiziana: denunciato automobilista trovato con dosi di hashish

Durante un controllo antidroga lungo la Domiziana a Mondragone, i Carabinieri hanno sequestrato circa 8… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 15:51

Volo in ritardo, dopo quante ore spetta il rimborso: le nuove regole Ue dal 2027

Il 2 ottobre 2026 è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale UE il Regolamento (UE) 2026/2202,… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 15:41

Lacco Ameno, esplode un petardo dopo la festa di compleanno: 14enne ferito gravemente alla mano

Ischia - Una serata trascorsa a festeggiare il compleanno di un coetaneo si è trasformata… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 15:25

Castellabate, i fusilli cilentani al ragù tra borgo, ulivi e mare

A Castellabate la pasta tirata a mano incontra il ragù della cucina domestica, in un… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 14:30

Sessa Aurunca, arrestato pusher 28enne: sequestrate dosi di hashish, cocaina e crack

Durante un controllo notturno dei Carabinieri a Sessa Aurunca è stato arrestato in flagranza un… Leggi tutto

27 Ottobre 2026 - 14:20