Coroglio bloccata dalla movida. Numerosi cittadini hanno segnalato a Francesco Emilio Borrelli il caos verificatosi la scorsa notte.
Il traffico è rimasto completamente paralizzato per ore. Tante le chiamate ai carabinieri e alla polizia municipale, ma le risposte sono state sempre le stesse: "le pattuglie faticano a raggiungere la zona" o "siamo impegnati in altri interventi".
Nel frattempo, i residenti non riuscivano a tornare a casa e i giovani non potevano raggiungere i locali notturni.
“Una situazione intollerabile e indegna.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
È naturale che se nessuno fa rispettare le regole la città si trasformi in un far west. Se in una zona così trafficata e viva durante gli orari notturni, dove tra l’altro insistono una caserma dei carabinieri e un commissariato di polizia, non si prevede nemmeno un pattugliamento minimo, queste immagini sono logica e nota conseguenza.
Residenti impossibilitati a far ritorno a casa
I cittadini sono stanchi di subire i continui soprusi di chi non conosce nemmeno le minime regole del vivere civile. Non possiamo consentire che prepotenti e violenti continuino ad imporre le loro volontà a discapito delle persone per bene.
Bisogna intervenire con fermezza e fare in modo che le scene di ieri sera non accadano più”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi - Sinistra.


















































































Commenti (1)
Situazioni del genere non dovrebbero mai verificarsi, è importante garantire la sicurezza e il rispetto delle regole per tutti i cittadini.