
Oggi, la Guardia di Finanza ha eseguito un sequestro preventivo d'urgenza disposto dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo indagato per esercizio abusivo di una professione) e apertura di laboratorio medico senza autorizzazione.
Il provvedimento riguarda uno studio odontoiatrico, inclusi i materiali e le attrezzature presenti al suo interno.Potrebbe interessarti
Nola choc: branco di giovani massacra un clochard nordafricano alla stazione
Somma Vesuviana, tragedia sulla Statale 268: muore a 27 anni il motociclista Claudio Paone
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
In particolare, durante una recente verifica fiscale condotta dal Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata, è emerso che, a partire dal 2016, l'indagato aveva omesso di dichiarare o documentare circa 700.000 euro di ricavi.
Inoltre, è stato accertato che l'individuo esercitava abusivamente la professione di dentista, gestendo uno studio odontoiatrico privo delle necessarie autorizzazioni e offrendo numerose prestazioni sanitarie senza i requisiti legali richiesti, come estrazioni di molari, impianti dentali, trattamenti per carie e somministrazione di anestesie in preparazione a interventi chirurgici.
A seguito delle indagini, è stata adottata una misura cautelare d'urgenza per interrompere immediatamente l'esercizio abusivo di tali attività sanitarie da parte di una persona non abilitata.
Commenti (1)
Speriamo che vengano tutelati i pazienti e che venga fatta giustizia