Cronache della Campania Logo
Caserta. Era già nei pressi del luogo di lavoro, un locale di Santa Maria Capua Vetere, quando si è accorta che ad attenderla all’esterno, seduto in auto, c’era il suo ex.
Così una 28enne di origini ucraine, residente a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano senza farsi vedere, è riuscita a parcheggiare la propria auto e ad entrare nel locale dove ha iniziato a lavorare. Nel frattempo ha informato il suo nuovo compagno della presenza del suo ex all’esterno del luogo di lavoro. Raggiunta dall’attuale compagno si è con lui allontanata con l’auto.
Tale circostanza non è però sfuggita al suo ex che si è posto all’inseguimento della coppia affiancandoli più volte, tamponandoli e cercando anche di tagliar la strada per bloccarli.Durante le fasi dell’inseguimento il suo l’ex, un 44enne di Santa Maria Capua Vetere, nell’affiancarsi, ha tirato fuori dal finestrino un bastone da baseball, minacciandoli.
L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri fino a quando, giunti in Casagiove alla via Appia, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Casagiove e della C.I.O. del 10° RGT Campania, intervenuti a seguito di richiesta di aiuto della vittima al 112. Dopo la perquisizione personale il 44enne è stato trovato in possesso di due mazze da baseball, una delle quali mostrata alla coppia per minacciarli.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto