ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2024 - 08:49
15.8 C
Napoli

A Casaluce tutto pronto per La Notte dei Normanni

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Casaluce La Notte dei Normanni domenica 27 ottobre. L’evento lirico teatrale sarà anticipato da una conferenza stampa, fissata per domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 12 presso la Casa comunale.

PUBBLICITA

Alla presentazione parteciperanno il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo, insieme agli assessori Valentina Sorrentino e Raul Pagano, accompagnati dall’amministrazione comunale. Al loro fianco ci sarà anche il maestro Leonardo Quadrini. L’evento gode del patrocinio morale della Regione Campania e della Provincia di Caserta.

Un Evento che Celebra le Radici Culturali

Il sindaco Luongo ha dichiarato: “L’evento concluderà i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Casaluce. Questa serata ci permetterà di ripercorrere le nostre origini e di celebrare la nostra identità attraverso la memoria e la valorizzazione del patrimonio culturale della nostra comunità. Invito tutti i cittadini a partecipare a questo momento di condivisione e riflessione collettiva”. Ha inoltre aggiunto che sarà disponibile un’area ristoro per i presenti, per far vivere pienamente la serata.

L’assessore Valentina Sorrentino ha evidenziato: “Questa iniziativa si pone come un’occasione non solo di intrattenimento, ma soprattutto di educazione e riflessione, permettendo ai cittadini di tutte le età di approfondire la conoscenza del patrimonio culturale. Attraverso la fusione di musica e teatro, l’evento mira a risvegliare il senso di appartenenza e a rafforzare il legame con il territorio”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2024 - 12:21


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento