Perquisizioni della Guardia di Finanza negli uffici del consigliere regionale campano Luca Cascone, del gruppo "De Luca Presidente".
Le perquisizioni, secondo quanto si apprende, sarebbero eseguite su delega della Procura di Salerno, che ha disposto perquisizioni anche nella sede della Provincia di Salerno, il cui presidente Franco Alfieri è stato arrestato ed è attualmente sospeso.Potrebbe interessarti
Mastella sfida Fico: 'Se gli esterni entrano in Giunta, allora ci sono io'"
Fico frena sulle trattative: “La nuova giunta? Rispetteremo gli equilibri, niente corse contro il tempo”
Il prefetto di Napoli incontra il neo presidente della Regione
Campania, scoppia il caso De Luca–Manfredi: “Frasi da radical chic”
In un post su Facebook Cascone commenta: "Dopo le diverse 'imprecise' anticipazioni giornalistiche siamo arrivati all'acquisizione di documenti. La migliore occasione non solo per spiegare nell'unica sede competente i miei comportamenti, ma anche per dimostrare il supporto fattivo spesso lontano dai riflettori.
Fiducia assoluta che tutto ciò si chiarirà al più presto perché, nonostante ci sia chi specula su tutto, sono sereno, anzi serenissimo, io sono una persona perbene. Totale fiducia nell'attività degli inquirenti e della magistratura. Il mio unico pensiero va alla mia famiglia cui, mio malgrado, creo preoccupazioni di cui si farebbe volentieri a meno".










































































Lascia un commento