Cronaca di Napoli

Camorra, arrestato il boss Massimiliano Esposito o’scugnato

Condivid

Napoli. Il boss Massimiliano Esposito era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica.

Si nascondeva in un albergo di Qualiano come un normale cliente. E’ li che lo hanno stanato e arrestato stamane dagli agenti della squadra mobile di Napoli.

Il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, era sfuggito al blitz  arrestato il boss Massimiliano Espositodel mese scorso che aveva decapitato la sua cosca e aveva portato in carcere i suoi familiari tra cui la moglie e figli.

La polizia è arrivata a lui grazie all’auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Il blitz in un albergo a Qualiano, in provincia di Napoli.


Fonte Verificata
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio