Italia

Bimbo schiacciato da porta di calcio, dramma nel Torinese: è in gravi condizioni

Condivid

Bimbo schiacciato da porta di calcio – Un bambino di 10 anni è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dopo un incidente avvenuto in un centro sportivo polifunzionale. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si è aggrappato a una porta da calcio durante una lezione di tennis, ma la struttura ha ceduto, causando una caduta che gli ha provocato un trauma cranico.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso e attualmente è intubato; la prognosi rimane riservata. I carabinieri stanno indagando sulle circostanze dell’incidente. Da quanto emerso, il campo sportivo, di proprietà del Comune di Giaveno, era sotto la gestione del circolo di tennis locale al momento dell’accaduto.

Si ipotizza che la porta da calcio non fosse correttamente fissata, in quanto era stata spostata e non doveva essere utilizzata durante la lezione. Le autorità hanno già inoltrato una prima segnalazione alla procura per far luce sull’incidente e sulle eventuali responsabilità. La comunità locale è scossa dall’accaduto, sperando in una pronta ripresa per il giovane.

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41