

Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Benevento. Un uomo di 49 anni, accusato di diffamazione, stalking e di aver scritto il numero di telefono di due donne nei bagni degli uomini, è stato assolto con la formula “il fatto non sussiste”.
La sentenza è stata emessa al termine di un processo che ha coinvolto l’uomo, originario di Benevento, e che riguardava fatti avvenuti fino a novembre 2019.
Secondo le accuse, l’imputato avrebbe molestato e perseguitato le vittime, inducendole a temere per la propria sicurezza e quella dei loro familiari.
Avrebbe inoltre scritto il numero di telefono delle donne nelle toilette di alcune aree di servizio lungo la statale 372 e, in particolare, a Baronissi Ovest, accompagnando i numeri con frasi gravemente offensive.
Questo ha dato il via a una vera e propria persecuzione per le donne, che hanno ricevuto numerose chiamate e messaggi da uomini che chiedevano incontri sessuali, come suggerito dagli scritti. La situazione era diventata insostenibile, costringendo le vittime a cambiare numero di telefono.
Si inasprisce lo scontro sui collegamenti marittimi nel Golfo di Napoli. Con l’entrata in vigore… Leggi tutto
Prima di entrare nel dettaglio dei singoli segni, è utile capire il "tempo" astrologico della… Leggi tutto
TSMG cerca un autista e rilevatore dati per la raccolta sul territorio in Campania (Napoli,… Leggi tutto
Una lettura normale non esclude picchi e cali pressori. Ecco come il cervello regola la… Leggi tutto
Un possibile aumento del ritmo di riscaldamento dopo il 2015 va distinto dalla variabilità naturale:… Leggi tutto
Un’alterazione nella comunicazione tra aree cerebrali potrebbe aiutare a comprendere percezione, linguaggio e gravità dei… Leggi tutto