

Caccia ai complici della rapina alle Poste
A Casaluce tentano una rapina armati e mascherati, minacciano clienti e dipendenti.
Questa mattina, martedì, si è verificata una rapina presso l’Ufficio Postale di Casaluce. Due uomini, armati di coltello e con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nella filiale di via Vittorio Emanuele intorno alle ore undici.
I rapinatori hanno minacciato clienti e dipendenti, intimando di essere condotti alla cassaforte.
Sembrava che il colpo stesse per riuscire, ma un allarme o un segnale dall’esterno ha indotto i due malviventi a fuggire prima di completare il piano.
Ora i carabinieri dopo aver analizzato i filmati delle telecamere sono sulle tracce dei banditi.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto