Negli ultimi giorni, un’auto sospetta è stata avvistata in diversi comuni a nord di Napoli. Si ritiene sia collegata a una serie di furti di veicoli. La targa è stata segnalata a tutte le pattuglie dei carabinieri, ma sono stati quelli della stazione di Qualiano a localizzarla.
L’auto, una Opel Corsa, è stata avvistata brevemente in via Belvedere a Marano, con più persone a bordo.
Dopo circa 15 minuti, i militari l’hanno trovata parcheggiata in via Santa Maria a Cubito, nel comune di Qualiano. Prima che potesse ripartire, i carabinieri sono intervenuti bloccandone la fuga. A bordo c’erano un 31enne incensurato e un 20enne già noto alle forze dell’ordine.
Nel veicolo sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso e chiavi universali.
Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza in via Belvedere, si è scoperto che poco prima i due avevano rubato una Fiat 500L parcheggiata davanti a un supermercato. L’auto rubata è stata successivamente recuperata e restituita al proprietario.
I due sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’arresto è stato convalidato e ora si trovano agli arresti domiciliari.
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto