Un nuovo episodio di violenza inaudita ha scosso la comunità di Angri. Quattro verificatori di Busitalia sono stati brutalmente aggrediti da un passeggero, infuriato per un semplice controllo del biglietto. L'attacco, avvenuto ieri mattina su un autobus della linea 74, ha lasciato i lavoratori feriti e traumatizzati.
Nonostante l'intervento di una guardia giurata, la situazione è degenerata, costringendo le vittime a ricorrere alle cure mediche. L'aggressore, dopo essere fuggito, è tornato sulla scena del crimine con altri individui, aggravando ulteriormente l'accaduto.
L'Ugl Salerno e Autoferrotranvieri condannano fermamente questo atto di violenza inaudita e chiedono un intervento immediato delle istituzioni.Potrebbe interessarti
Furto al Leroy Merlin di Salerno: rubati 6.500 euro dalle casse automatiche
Scontro tra moto e auto sulla Bussentina: morta una coppia della provincia di Salerno
Salerno, assalto audace a sala scommesse di fronte alla caserma: due rapinatori bloccati in flagranza
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Carmine Rubino, segretario generale dell'Ugl Salerno, sottolinea come questa sia una piaga sociale che richiede l'attenzione di tutti: "La violenza contro il personale dei trasporti è inaccettabile e deve essere contrastata con fermezza".
Le organizzazioni sindacali hanno richiesto un incontro urgente con l'azienda e le autorità competenti per discutere l'adozione di misure preventive volte a evitare il ripetersi di simili episodi.
Lascia un commento