Franco Alfieri
Il giudice per le indagini preliminari, Valeria Campanile, ha respinto l’istanza di revoca o attenuazione della misura cautelare presentata per Franco Alfieri, confermando il suo stato di detenzione in carcere.
La notizia è stata resa nota dal legale dell’ex sindaco di Capaccio, che ha già manifestato l’intenzione di presentare ricorso al Tribunale del Riesame.
Questa decisione arriva in un momento cruciale, mentre si attendono nuovi sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Salerno su presunti appalti pilotati, che vede coinvolti Alfieri e altri esponenti politici.
Nell’ambito della stessa indagine, Andrea Campanile, ex capo dello staff di Alfieri, attualmente agli arresti domiciliari, ha rassegnato le dimissioni, come comunicato dal suo avvocato.
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto