

Quarto. Episodio choc nella villa comunale di Quarto dove un ragazzo è stato aggredito da una baby gang solo perché gay.
E’ stato spinto, molestato e addirittura uno dei ragazzi con un accendino voleva bruciargli le sopracciglia. Gli hanno anche rovesciato una bibita addosso e naturalmente offese e avances sessuali.
Insomma una serata di ordinaria follia quella vissuta dal ragazzo di Quarto che ha raccontato la sua storia ai microfoni di TeleclubItalia.
Il giovane ha anche spiegato di aver chiesto aiuto e assistenza ai carabinieri della stazione di Quarto ma – secondo il suo racconto – i militari sono arrivati dopo un’ora.
E mentre usciva dalla villa i ragazzi della baby gang hanno continuato a insultarlo.
Napoli - Cambia il quadro meteorologico in Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un… Leggi tutto
Il borgo cilentano si prepara ad accogliere due serate di musica e degustazioni enogastronomiche con… Leggi tutto
Un retroscena destinato a far discutere quello raccontato questa mattina da Elsa Fornero, ospite di… Leggi tutto
A Salerno cresce il numero di lavoratori e famiglie con redditi medi che faticano a… Leggi tutto
Il Complesso di San Giovanni a Carbonara ospita uno spettacolo che riporta alla luce la… Leggi tutto
L'evento clou della manifestazione 'Alla Tavola della Principessa Costanza' trasforma il Castello Macchiaroli in un… Leggi tutto