AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 09:34
9.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 09:34
9.9 C
Napoli

Vitulazio, aggredisce la moglie e i carabinieri: arrestato 58enne

L'energumeno ubriaco è stato fermato solo grazie all'utilizzo della pistola taser
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vitulazio. Ieri sera, intorno alle 20:00, una donna di 53 anni ha contattato la centrale operativa della Compagnia di Capua, denunciando di essere stata aggredita verbalmente dal marito durante una lite scoppiata per motivi banali.

La donna ha riferito all’operatore che il marito, in stato di ebbrezza, aveva già distrutto piatti, bicchieri e altri oggetti domestici prima di iniziare a inveire contro di lei, e che i suoi tentativi di calmarlo erano risultati inutili.

I carabinieri, giunti sul posto a Vitulazio per soccorrere la vittima, sono stati inizialmente minacciati verbalmente dall’uomo e poi aggrediti fisicamente. Il 58enne ha cercato di colpire uno dei militari con una testata.

 L’uomo ubriaco ha cercato di un carabiniere con una testata

Vista la grave agitazione dell’uomo, che continuava a minacciare e attaccare i carabinieri nonostante i tentativi di calmarlo, si è reso necessario l’uso del taser per immobilizzarlo. Solo dopo l’intervento della pistola elettrica i militari sono riusciti a bloccarlo.

L’uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA