Categorie: Ultime Notizie

Acerra, studente attraversa i binari con le cuffiette: travolto e ucciso dal treno

Condivid

Acerra. Una mattinata drammatica lungo la linea ferroviaria che collega Napoli alla Valle di Suessola. Un treno EAV in transito ha travolto un uomo nei pressi della stazione di Acerra.

Il macchinista, secondo le prime ricostruzioni, non è riuscito a evitare l’impatto, ritrovandosi la vittima improvvisamente davanti. L’incidente è stato fatale e per la persona investita non c’è stato nulla da fare.

Le autorità stanno ora indagando per ricostruire con precisione l’accaduto e identificare la vittima. La circolazione ferroviaria sulla linea via Cancello è al momento interrotta.

Resta da chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto un giovane, probabilmente uno studente, attraversare i binari con le cuffiette poco prima dell’impatto.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile