

Ennesima mattinata di problemi per gli utenti che si servono dei treni della Circumvesuviana.
Come informa la stessa Eav attraverso una nota, “causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria sulla linea Napoli-Sorrento è interrotta tra Meta e Sorrento”.
Il treno delle 6:53 da NAPOLI per Sorrento è stato soppresso da Meta a Sorrento, quello delle ore 8:14 da Sorrento per Napoli ha avuto origine da Meta alle ore 8:22.
Al momento la tratta è ancora sospesa e come sempre le associazioni utenti segnalano e postano video e foto dei loro disagi sulla pagina facecook “Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.
“Quando il nostro treno è arrivato a Meta, e ci è stata comunicata la ferale notizia, noi passeggeri siamo subito scesi dal convoglio per raggiungere le destinazioni con le nostre gambe.
Ed eccoci qui signori, a piedi sul corso Italia, tra noi c’è chi deve raggiungere la vicina Piano di Sorrento, chi sta provando l’eroica traversata fino a Sorrento, c’è qualcuno che ha addirittura fermato un taxi provando a lasciare vigliaccamente i compagni di viaggi. Ma qui non si molla, si va tutti insieme, a testa alta, sembra il piano d’evacuazione di Dunkirk ma è soltanto Meta di Sorrento. Winston Churchill sarebbe fiero di noi”.
Santa Maria Caapua Vetere - Era arrivato davanti al carcere per accompagnare la nuora al… Leggi tutto
Durante controlli notturni a Casaluce, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni per… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 2.338 magliette contraffatte della SSC Napoli e… Leggi tutto
A Lioni, in provincia di Avellino, un uomo di 60 anni è stato arrestato dai… Leggi tutto
Il cuore della periferia ovest di Napoli ha vissuto l'ennesima notte ad alta tensione. Meno… Leggi tutto
Torre del Greco - Stop immediato al consumo di pomodoro fresco servito crudo in tutte… Leggi tutto